Bitcoin Sneak Peek per Google Chrome

di | 3 Marzo 2015

Bitcoin Sneak PeekBitcoin Sneak Peek è un’utile estensione del browser Google Chrome che permette di visualizzare istantaneamente il saldo di qualunque indirizzo Bitcoin mostrato sulle pagine web che si stanno sfogliando. L’estensione Bitcoin Sneak Peek aggiunge una piccola icona a destra degli indirizzi Bitcoin all’interno delle pagine web, cliccando sull’icona è possibile visionare il saldo dell’indirizzo e il totale di bitcoin ricevuti.

Quando visualizzate una pagina ove sono contenuti indirizzi Bitcoin, noterete sulla destra degli indirizzi la presenza di icone gialle con la “i”, evidenziate in figura seguente dal rettangolo rosso.

Estensione Chrome Bitcoin Sneak Peek

Lasciando il cursore del mouse sopra l’icona si legge che è prodotta da Bitcoin Sneak Peek. Cliccando sull’icona si ottiene, in tempo reale, il saldo dell’indirizzo Bitcoin corrispondente e l’informazione circa la quantità di bitcoin ricevuti.

Saldo dell'indirizzo Bitcoin tramite l'estensione Sneak Peek

I dati vengono prelevati automaticamente dal sito Blockchain.info (o da  blockexplorer.com se Blockchain non è raggiungibile).

L’estensione è scaricabile dal sito delle estensioni per Google Chrome, mentre il codice sorgente è pubblicamente disponibile su GitHub.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *